Noor

Nuovo prodotto

Tavolo per esterno di design in fibra sintetica e ripiano in vetro temperato nero. Completo di otto poltrone complete di cuscino sfoderabile.

Maggiori dettagli

1 400,00 € tasse incl.

Dettagli

Una soluzione d'arredo outdoor dal design unico, in grado di rendere esclusivo qualsiasi angolo della vostra casa e del giardino. Un ' intreccio innovativo realizzato con la combinazione di una fibra sintetica tonda da 1 cm di spessore che rende ogni centimetro di questo elemento d'arredo un vero e proprio capolavoro d'artigianato, e una piatta ispirata ai colori della natura.

Composto da un tavolo imponente da 165 cm di lunghezza per lato, e da otto poltrone di design, il set da pranzo Noor è perfetto per vivere al meglio in compagnia i momenti conviviali della bella stagione. Grazie alle sue dimensioni ed alla comodità delle sedute, il tavolo per esterno Noor si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente.

Il suo innovativo intreccio è ispirato da una antica tecnica utilizzata e rappresentata nell'antico Egitto per la realizzazione di imbarcazioni in canna. La fibra sintetica con cui è realizzato Noor infatti richiama sensazioni tattili e visive del bamboo e del rattan naturale. Intrecciato con una fibra piatta che ne risalta il tono , Noor è un tavolo per esterno diverso dal solito e in grado di diventare protagonista assoluto dello spazio esterno in cui viene collocato.

Se desideri arredare il tuo giardino , i terrazzo o uno spazio aperto della tua casa e cerchi una soluzione d'arredo outdoor di design ed esclusiva , Noor è la soluzione che stavi cercando.

Il tavolo è impreziosito da un vetro temperato da 1 cm di spessore di colore nero. Le otto poltrone sono complete di cuscino sfoderabile color testa di moro.

MISURE:

TAVOLO:  160X160X74

SEDIA: 57X63X77