Uluwatu Brown

Nuovo prodotto

Tavolo dieci posti in fibra sintetca tonda finitura marrone con dieci poltrone a schienale alto per arredo giardino e terrazzo. Una soluzione di outdoor design per grandi spazi aperti.

Maggiori dettagli

4 500,00 € tasse incl.

Dettagli

Un tavolo dalle dimensioni importanti caratterizzato da un design lineare e dall’abbinamento a poltroncine dal gusto raffinato.

E’ Uluwatu Brown, realizzato in fibra sintetica tonda di alta qualità intrecciata su struttura in alluminio leggera e resistente, in grado

di ospitare fino a dieci persone.

Impreziosito da un ripiano in vetro temperato trasparente in grado di evidenziare la bellezza dell’intreccio a mano, questo set è in grado di ospitare dieci persone che possono accomodarsi sulle morbide poltrone: queste, grazie ad una seduta molto ampia e allo schienale alto si adattano perfettamente al corpo , garantendo una postura ottimale. 

Il rattan sintetico con cui è realizzato l'intreccio è generato da polimero vergine 100% e garantisce una resistenza e durabilità nel tempo senza paragoni. Uluwatu ha un ripiano in vetro temperato trasparente da 1 cm di spessore. La trasparenza del vetro mette in evidenza l'affascinante intreccio in fibra tonda, generata anch'essa da un procedimento particolare che la rende molto simile alle migliori fibre naturali.

Disponibile in due colorazioni: rattan tondo grigio con cuscini crema, rattan tondo marrone con cuscini marrone.

MISURE:

TAVOLO: cm 230X160X75

POLTRONA: cm 62X62X90