Santa Clara

Nuovo prodotto

Tavolo rotondo da esterno di design in rattan sintetico con panche semicircolari Santa Clara, adatto ad ospitare fino a 12 persone per i tuoi pranzi all'aperto. Design esclusivo e funzionalità uniche per un elemento d'arredo outdoor originale e pratico.

Maggiori dettagli

momentaneamente non disponibile

1 400,00 € tasse incl.

Dettagli

Un magnifico tavolo circolare da giardino con piano in vetro e sedute per 12 posti compongono Santa Clara,un elemento d'arredo esterno di design. Le sedute complete di schienale e di cuscini sfoderabili ,risultano comode e dal design raffinato. Un elemento d'arredo outdoor unico nel suo genere.

Il tavolo tondo dal diametro di 165 cm offre abbastanza spazio per poter posizionare al centro ciotole o vassoi, offrendo tuttavia agli ospiti un posto tavola comodo e funzionale. Le sedute a mezzaluna una volta utilizzate possono essere avvicinate al tavolo e vanno a chiudersi ottimizzando lo spazio.

Nel colore scuro la fibra sintetica è caratterizzata da delle piccole striature al centro che alla luce sprigionano riflessi che richiamano il marrone. L'accostamento con i cuscini sfoderabili delle sedute color testa di moro è perfetto.

Il tavolo Santa Clara è tuttavia disponibile in 3 colorazioni:

Rattan scuro con cuscinieria testa di moro; Rattan bianco con cuscineria grigio perla; Rattan marrone con cuscineria testa di moro

Misure:

Tavolo circolare: cm            165dX74h

Panche semicircolari: cm     140X48X42

  • STRUTTURA: ALLUMINIO VERNICIATO A POLVERI EPOSSIDICHE PER ESTERNO
  • INTRECCIO: FIBRA SINTETICA DI ALTA QUALITA' GENERATO DA POLIMERO VERGINE
  • FERRAMENTA IN ACCIAIO INOX
  • VETRO TEMPERATO TRASPARENTE DA 1 CM DI SPESSORE.
  • CUSCINERIA: TESSUTO PER ESTERNO 290 GR