Mauritius White

Nuovo prodotto

Tavolo per esterno con sedie impilabili in rattan sintetico di qualità intrecciato su robusta struttura in alluminio. Ripiano in vetro temperato opaco da 1 cm di spessore. Leggero, facile da spostare e pulire, resistente a tutte le intemperie. Design minimalista.

Maggiori dettagli

999,00 € tasse incl.

Dettagli

Tavolo da esterno rettangolare con piano in vetro temperato opaco e sei sedie in rattan sintetico di design con schienale ergonomico per un massimo comfort. Realizzato in rattan sintetico di alta gamma scuro, caratterizzato da piccole striature all'interno della fibra che richiamano alla luce riflessi marrone. Adatto all'arredo outdoor di piccoli e grandi spazi esterni, è abbinato a sei sedie impilabili senza cuscino.

Grazie al suo design lineare questo set da pranzo è valorizzato dalla estrema comodità della seduta, e come tutti i mobili da giardino della collezione Uniko, dalla facilità di manutenzione. Infatti grazie alla struttura in alluminio e all'intreccio artigianale in fibra di alta qualità, può resistere all'aperto durante tutto l'anno senza subire danni da parte degli agenti atmosferici e può essere facilmente lavato anche con acqua e detergenti non troppo aggressivi. La leggerezza e la possibilità di impilare le sedie permette inoltre di spostare facilmente tutto il set e di occupare pochissimo spazio in caso di rimessaggio nel periodo invernale.

Tavolo per esterno Mauritius con sedie impilabili

  • MISURE:
  • TAVOLO: cm       150X90X75
  • SEDIA: cm           49X58X89
  • STRUTTURA: ALLUMINIO VERNICIATO A POLVERI EPOSSIDICHE PER ESTERNO
  • INTRECCIO: FIBRA SINTETICA PIATTA DI ALTA QUALITA' GENERATA DA POLIMERO VERGINE 100%
  • VETRO TEMPERATO OPACO DA 1 CM 
  • FERRAMENTA : ACCIAIO INOX