Java

Nuovo prodotto

Tavolo e sedie da giardino in rattan sintetico di design e qualità. Rendi il tuo giardino accogliente e funzionale grazie alla praticità del rattan e al design minimal del set quattro posti.

Maggiori dettagli

499,00 € tasse incl.

Dettagli

Tavolo e sedie per esterno in rattan sintetico per arredo giardino e terrazzo. Composto da 4 sedie in rattan sintetico di alta gamma impilabili e da un tavolo quadrato 80x80 con ripiano in vetro temperato opaco, Java rappresenta una soluzione ottimale che unisce estetica e funzionalità in un unico elemento.

La sua linea moderna e comoda lo rende utilizzabile anche per arredo esterno di bar,gelaterie,pizzerie e ottimo per la collocazione in spazi anche ridotti. Le sedie sono leggerissime e impilabili, caratterizzate da rattan sintetico generato da polimero vergine 100% resistente a tutte le intemperie e in grado di sopportare qualsiasi condizione metereologica in tutti i mesi dell'anno.

Il rattan sintetico utilizzato per l'intreccio è caratterizzata da piccole striature all'interno che generano alla luce riflessi molto particolari.

La seduta è progettata per garantire il massimo comfort oltre ad una estrema resistenza ed una durabilità unica. Grazie alla struttura in alluminio la sedia risulta molto leggera e facile da spostare. L'intreccio a mano è studiato per offrire una seduta comoda anche senza utilizzo di cuscino.

MISURE TAVOLO: cm         80X80X75

MISURE SEDIA: cm           49X58X89