Hawaii

Nuovo prodotto

Tavolo giardino di design con sedie e poltroncine eleganti intrecciate in rattan sintetico di qualità. Un set pranzo per esterno esclusivo dal design unico che renderà il vostro spazio aperto un vero e proprio paradiso.

Maggiori dettagli

Momentaneamente non disponibile

1 400,00 € tasse incl.

Dettagli

Hawaii è un tavolo da giardino di design completo di sedie e poltroncine in rattan adatto ad ospitare fino a sei persone. Realizzato su sinuosa struttura in alluminio da 3,5 mm di spessore e intrecciato a mano con rattan sintetico di alta gamma, Hawaii è un tavolo in grado di rendere esclusivo l'arredo di qualsiasi giardino o terrazzo.

Completo di ripiano in vetro temeperato e di cuscini sfoderabili, unisce un design esclusivo ad una praticità unica, che lo rende adatto all'utilizzo all'esterno in qualsiasi periodo dell'anno. Grazie alle sue caratteristiche tecniche infatti, è resistente a tutte le intemperie ed è in grado di sopportare qualsiasi clima senza bisogno di manutenzione.

Grazie alla sua struttura in alluminio e al particolare intreccio a "spina di pesce" in fibra e rattan sintetico di alta qualità, il tavolo per esterno Hawaii è resistente a tutti gli agenti atmosferici, alla salsedine, al cloro e garantisce una durabilità unica, peculiare dei migliori mobili da giardino in rattan sintetico.

Le poltroncine abbinate al tavolo sono quattro, senza braccioli per il lato lungo, e due con braccioli per i capo tavola.

E' possibile abbinare il tavolo da giardino Hawaii ad altri mobili per esterno della collezione Uniko, e creare angoli di giardino in cui i vostri ospiti si sentiranno coccolati in modo esclusivo.

Tavolo design Hawaii in rattan sintetico

Misure:

Sedia: cm             55X48X84

Poltroncine: cm      65X62X85

Tavolo: cm            150X90X75

  • STRUTTURA: ALLUMINIO VERNICIATO A POLVERI EPOSSIDICHE TERMOINDURENTI PER ESTERNO
  • INTRECCIO: RATTAN SINTETICO DI ALTA QUALITA' GENERATO DA POLIMERO VERGINE 100%
  • VETRO TEMPERATO TRASPARENTE DA 1 CM DI SPESSORE
  • CUSCINERIA: TESSUTO PER ESTERNO 290GR