Haiti White

Nuovo prodotto

Tavolo da giardino in rattan sintetico da esterno sei posti con poltrone a schienale alto di alta qualità. Design minimalista, praticità ed eleganza in un set da pranzo da giardino di alta gamma.

Maggiori dettagli

1 590,00 € tasse incl.

Dettagli

Tavolo da giardino con poltrone realizzato utilizzando materiali di alta qualità. Struttura in alluminio verniciato a polveri ed intreccio in rattan sintetico di alta gamma. Sei poltrone alte con braccioli curvi,un tavolo per esterno rettangolare con vetro temperato opaco.

Tutte le poltrone hanno cuscini sfoderabili e piedini in alluminio e sono costruite su struttura unica in alluminio e non sono smontabili.

Il tavolo per esterno Haiti rappresenta una delle soluzioni migliori per l'arredo giardino. Come tutti i mobili in rattan sintetico della collezione Uniko, è realizzato utilizzando i migliori materiali presenti sul mercato ed è creato per resistere a tutte le intemperie in ogni periodo dell'anno.  Può essere lavato semplicemente con acqua corrente, ed è leggerissimo da spostare. Soluzioni di arredo giardino di design per soddisfare tutte le esigenze.

Disponibile in rattan scuro come da foto con cuscini testa di moro , in rattan bianco con cuscini grigio perla o in marrone con cuscineria testa di moro.

Misure:

Tavolo rettangolare Haiti: cm  150X90X75

Poltrona Haiti: cm  66X66X101