Haiti Brown

Nuovo prodotto

Tavolo da giardino in rattan sintetico da esterno sei posti con poltrone a schienale alto di alta qualità. Design minimalista, praticità ed eleganza in un set da pranzo da giardino di alta gamma.

Maggiori dettagli

1 590,00 € tasse incl.

Dettagli

Tavolo da giardino con poltrone realizzato utilizzando materiali di alta qualità. Struttura in alluminio verniciato a polveri ed intreccio in rattan sintetico di alta gamma. E' Haiti una soluzione per arredare il giardino con semplicità ed eleganza.

Sei poltrone alte con braccioli curvi,un tavolo per esterno rettangolare con vetro temperato opaco. Haiti è un set da esterno per una zona pranzo sobria e funzionale. Tutte le poltrone hanno cuscini sfoderabili e piedini in alluminio e sono costruite su struttura unica in alluminio e non sono smontabili.

Come tutti i mobili in rattan sintetico della collezione Uniko, è realizzato utilizzando i migliori materiali presenti sul mercato ed è creato per resistere a tutte le intemperie in ogni periodo dell'anno. Può essere lavato semplicemente con acqua corrente, ed è leggerissimo da spostare.

Disponibile in rattan scuro come da foto con cuscini testa di moro , in rattan bianco con cuscini grigio perla o in marrone con cuscineria testa di moro.

Misure:

Tavolo rettangolare Haiti: cm      150X90X75

Poltrona Haiti: cm                       66X66X101