Cocoa

Nuovo prodotto

Tavolo e sedie per esterno con polywood e rattan sintetico di alta qualità. Praticità e design in un set da giardino elegante e funzionale , adatto anche per strutture ricettive che amano coccolare i propri ospiti.

Maggiori dettagli

399,00 € tasse incl.

Dettagli

Un tavolo per esterno di design con struttura in alluminio e ripiano in polywood completato da due sedie in rattan sintetico di alta qualità.

Il ripiano permette un utilizzo all'esterno garantendo una resistenza ottimale all'usura,agli agenti atmosferici e alle intemperie. Adatto all'arredo outdoor di locali pubblici e di giardini privati. Possibilità di abbinare due o quattro sedie impilabili,leggere e dal design raffinato.

Il tavolo da giardino Cocoa ha un piede centrale con una base molto robusta che garantisce stabilità e resistenza. Il ripiano è realizzato in polywood un materiale innovativo che presenta le caratteristiche tattili e visive del legno con le funzionalità delle  migliori materie plastiche. Non assorbe, è lavabile, resistente a tutti gli agenti atmosferici e ai graffi. Queste caratteristiche rendono il set tavolo e sedie per giardino  Cocoa adatto all'arredo esterno in ogni periodo dell'anno senza necessità di manutenzione.

Le sedie per esterno abbinate sono impilabili e realizzate in fibra sintetica di alta qualità. Il rattan sintetico utilizzato  è caratterizzato da piccole striature all'interno che alla luce generano dei riflessi molto particolari tendenti al marrone. Questa caratteristicha rende le sedie da esterno del set giardino di design Cocoa, adatte all'arredo outdoor di qualsiasi zona della casa e del giardino.

Combina il set Cocoa con altri mobili da giardino di design della collezione Uniko e crea uno spazio aperto in cui i tuoi ospiti si sentiranno amati e coccolati.

MISURE TAVOLO IN POLYWOOD: cm   70X70X75

SEDIA IN RATTAN : cm  49X58X89