Bora Bora

Nuovo prodotto

Set due posti per esterno con tavolo e sedie in rattan sintetico e alluminio. Design curvo e ingombro minimo per una soluzione d'arredo balcone adatta anche a strutture ricettive, bar e locali pubblici.

Maggiori dettagli

Momentaneamente non disponibile

450,00 € tasse incl.

Dettagli

Set due posti in rattan Bora Bora, completo di tavolo con ripiano in vetro e due poltroncine comodissime in rattan sintetico. Grazie al suo design esclusivo, si adatta all'arredo di piccoli balconi o spazi aperti ridotti senza rinunciare alla funzionalità e all'estetica dei migliori mobili da giardino.

E' un set due posti in cui le poltroncine sono pensate per avere un ingombro minimo. Dopo l'utilizzo infatti, le due sedute tornano ad occupare un piccolo spazio abbracciandosi intorno al tavolo. Soluzione ideale per balconi anche piuttosto stretti. L'intreccio è realizzato in  Rattan sintetico color marrone con cuscini sfoderabili testa di moro. Ripiano in vetro temperato.

Tutti i materiali utilizzati sono adatti per rimanere all'aperto,sono resistenzi a grandi escursioni termiche,ai raggi UV,all'acqua,alla salsedine. Per una durata maggiore consigliamo di stivare al coperto nella stagione invernale per garanire una maggiore durata nel tempo. La struttura di ogni articolo è realizzata in alluminio, lavorato e trattato con processi che ne garantiscono l’elevato livello qualitativo,la resistenza e l’inattacabilità dalla ruggine. Il metallo è verniciato a polveri epossidiche termoindurenti per uso esterno.La ferramenta è interamente in acciaio inox.

Misure:

Poltrona guscio: cm  72X72X66

Tavolo:              cm  70X70X72