Barbados

Nuovo prodotto

Tavolo giardino di design dieci posti con sedie impilabili in rattan sintetico di alta qualità Barbados. Una soluzione d'arredo giardino di design per rendere unici i tuoi pranzi all'aperto.

Maggiori dettagli

1 799,00 € tasse incl.

Dettagli

Un ampio ripiano in vetro temperato opaco, sorretto da un robusto tavolo in alluminio verniciato a polveri e intreccio in rattan sintetico di alta gamma. Le dimensioni del tavolo offrono una superficie molto grande in cui gli ospiti avranno possibilità di pranzare comodamente e di usufruire di tanto spazio.

Realizzato con la nostra esclusiva fibra scura caratterizzata da piccole striature al suo interno che generano alla luce particolarissimi riflessi marrone scuro, il tavolo da giardino Barbados dieci posti è completo di sedie di design in rattan sintetico. Le dieci sedie sono impilabili , resistenti alle intemperie, lavabili e molto leggere. Le dimensioni del tavolo offrono la possibilità di aggiungere altre sedie per arrivare ad un massimo di quindici sedute.

Il tavolo da giardino design Barbados e le dieci sedie in rattan sintetico rappresentano una soluzione perfetta per chi ama creare spazi conviviali in cui potersi rilassare in compagnia senza rinunciare all'estetica ed alla funzionalità.

DISPONIBILE ANCHE IN RATTAN SINTETICO BIANCO

Ripiano in vetro temperato opaco ha uno spessore di 1 cm e rattan sintetico da 3,5mm generato da polimero vergine 100%

  • MISURE: cm  230x160x75
  • STRUTTURA: ALLUMINO VERNICIATO A POLVERI EPOSSIDICHE DA ESTERNO
  • INTRECCIO: FIBRA SINTETICA DI ALTA QUALITA' GENERATA DA POLIMERO VERGINE 100%
  • FERRAMENTA: ACCIAIO INOX
  • VETRO TEMPERATO OPACO DA 1 CM DI SPESSORE