Lettino PANDORA White

Nuovo prodotto

Lettino da giardino di design in rattan sintetico. In piena armonia con la natura una sdraio sinuosa in grado di arredare con eleganza e personalità il tuo giardino.

Vista la forte richiesta, chiediamo di inviare mail per conferma disponibilità.

Maggiori dettagli

350,00 € tasse incl.

Dettagli

Caratterizzata da un design minimalista, Pandora è perfetta per arredare l'esterno del vostro giardino o il bordo piscina, e grazie alla sua linea sinuosa, è in grado di regalare una seduta molto comoda che si adatta perfettamente alla forma del corpo.

L'intreccio artigianale in ratta sintetico bianco è sostenuto da una robusta struttura in alluminio studiata per offrire la giusta flessibilità alla fibra e garantire cosi una perfetta ergonomicità.

Struttura in alluminio da 4mm di spessore e  intreccio in rattan sintetico di alta qualità la rendono resistente a tutte le intemperie e ne permettono l'utilizzo all'aperto durante tutto l'arco dell'anno.

Grazie alla sua forma sinuosa, è utilizzabile senza cuscino , garantendo una seduta comoda e morbida. Per questo motivo è una delle sdraio design preferite da molte strutture alberghiere che hanno scelto negli anni di arredare i propri spazi outdoor con i nostri arredamenti per esterni.

Il suo design e la qualità del rattan sintetico intrecciato a mano, la rendono un elemento d'arredo giardino perfetto per creare veri e propri angoli di paradiso.

E' possibile acquistare la sdraio di design Pandora nel colore bianco oppure in rattan sintetico marrone per l'arredo di giardini e terrazzi dal gusto più classico.

Scopri altri modelli della collezione di sdraio e lettini di design Uniko, e inizia a vivere il tuo spazio aperto immerso nell'outdoor design.

  • MISURE LETTINO: cm 190X65X68
  • STRUTTURA: ALLUMINIO VERNICIATO A POLVERI
  • INTRECCIO: FIBRA SINTETICA DA POLIMERO VERGINE 100%