Lettino MOOREA White

Nuovo prodotto

Sdraio lettino per esterno di design in rattan sintetico bianco di alta qualità.

Vista la forte richiesta, chiediamo di inviare mail per conferma disponibilità.

Maggiori dettagli

699,00 € tasse incl.

Dettagli

Realizzata utilizzando una robusta struttura in alluminio trattato a polveri, la sdraio da esterno di design Moorea è caratterizzata da un intreccio in rattan sintetico di alta qualità di colore bianco. Con un abile gioco di linee e curve il design di questo lettino da piscina sprigiona un'eleganza fuori dal comune ed è in grado di arredare con grande gusto qualsiasi angolo del giardino.

Scelta da moltissime strutture ricettive per l'arredo esterno della piscina, è completa di cuscino sfoderabile color grigio perla che si abbina perfettamente al colore bianco della fibra. Grazie a diversi lacci è possibile fissare il cuscino in modo che non scivoli una volta che ci si sdraia sul lettino.

Grazie alla sua forma sinuosa la sdraio Moorea offre una seduta molto comoda, è facile da pulire, molto leggera da spostare e possiede tutte le migliori caratteristiche di funzionalità ed estetica che caratterizzano i nostri mobili da giardino.

Disponibile anche in polyrattan scuro o marrone, il lettino Moorea white è stato scelto da molte strutture ricettive per arredare il proprio spazio aperto.

  • MISURE: cm 69X190X68
  • STRUTTURA ALLUMINIO 3MM VERNICIATO A POLVERI
  • INTRECCIO: RATTAN SINTETICO DI ALTA GAMMA GENERATO DA POLIMERO VERGINE
  • TESSUTO: ACRILICO OUTDOOR 300GR