Lettino MOOREA Brown

Nuovo prodotto

Sdraio da giardino dal design esclusivo in rattan marrone di alta qualità. Impronta outdoor contemporanea e comfort unico.

Vista la forte richiesta, chiediamo di inviare mail per conferma disponibilità.

Maggiori dettagli

699,00 € tasse incl.

Dettagli

Una linea semplice e morbida che disegna una chaise longue per esterni marrone dal gusto minimalista. Realizzata con struttura in alluminio e fibra sintetica di alta qualità Moorea Brown segue un design sinuoso ed elegante e rappresenta un irresistibile invito al relax.

Il colore del rattan riproduce i toni marrone delle migliori fibre naturali. In linea con la praticità delle tendenze più recenti la sdraio da giardino Moorea è resistente a tutte le intemperie e può essere collocata all'esterno in tutti i periodi dell'anno. Grazie alle sue caratteristiche il rattan unito alla robusta struttura in alluminio garantisce una durabilità altissima in qualsiasi condizione ambientale.

Il cuscino imbottito color marrone si sposa perfettamente con la linea sinuosa della sdraio, è sfoderabile e lavabile. La sdraio per esterni di design Moorea è comunque studiata per offrire il massimo comfort anche senza l'utilizzo del cuscino. 

Tutti i materiali del lettino da piscina di design Moorea , come l'intera collezione di mobili da giardino Uniko,  sono adatti per rimanere all'aperto, sono resistenti a grandi escursioni termiche,ai raggi UV, all'acqua,alla salsedine. Il metallo è verniciato a polveri epossidiche termoindurenti per uso esterno. La ferramenta è interamente in acciaio inox.


Colori disponibili: Rattan scuro con cuscino marrone

                         Rattan bianco com cuscino grigio perla

                         Rattan marrone con cuscino marrone

Misure:

Chaise longue design: cm     65X185X68