Tisbe

Nuovo prodotto

Salottino per esterno in corda sintetica e struttura in alluminio verniciato a polvere.

Maggiori dettagli

Momentaneamente non disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

1 100,00 € tasse incl.

Dettagli

Il salotto per esterno Tisbe è composto da divano due posti, poltrone e tavolino basso con ripiano in vetro temperato. Caratterizzato da un design elegante è intrecciato interamente a mano con una innovativa corda sintetica in grado di donare sensazioni naturali.

Il salotto da giardino Tisbe si distingue per l'accurata selezione dei materiali,per le tecniche di lavorazione e di finitura all'avanguardia e per la ricerca di un gusto outdoor innovativo e funzionale. Sorretto da una robusta struttura tubolare in alluminio, Tisbe è in grado di resistere a tutti gli agenti atmosferici in ogni periodo dell'anno, garantendo funzionalità e comfort in ogni situazione climatica.

La corda sintetica, generata da polimero vergine 100%, è assolutamente inattaccabile dalle intemperie e dal trascorrere del tempo. Intrecciata a mano ha una finitura ruvida che la rende perfettamente naturale al tatto ed alla vista.

Tisbe rappresenta una soluzione outdoor minimale, adatta a spazi non troppo ampi e perfettamente adattabile ad ogni contesto di arredo. Grazie alle sue dimensioni ridotte , ed al design impreziosito da linee molto snelle, può essere usato per creare aree di privacy e relax in qualsiasi situazione architettonica.

Perfetto per ospitare quattro persone, ha struttura in alluminio verniciato a polvere di colore grigio antracite. Il colore della corda sintetica, dai toni naturali è abbinato con cuscineria sfoderabile color tortora. Il tavolinetto basso, intrecciato in corda, ha ripiano in vetro temperato nero.

MISURE:

DIVANO DUE POSTI: 130X69X69

POLTRONA: 66X66X69

TAVOLINO BASSO: 100X50X35