Fedra Sofa

Nuovo prodotto

Salotto da esterno di design intrecciato a mano con corda in tessuto tecnico di alta qualità.

Maggiori dettagli

1 999,00 € tasse incl.

Dettagli

Sorretto da una robusta e snella struttura in alluminio verniciato a polveri per esterno il salotto Fedra è intrecciato interamente a mano con una elegantissima e morbida corda in tessuto tecnico per esterno di alta qualità , suo vero elemento di distinzione.

La corda in fibra acrilica a sezione tonda è resistente a tutti gli agenti atmosferici e di facile pulizia. Il particolare intreccio a nodo di cravatta rappresenta un nuovo concetto di arredo outdoor in cui i mobili per esterno si avvicinano alle forme e alle sensazioni tattili e visive degli arredi indoor.

Composto da divano due posti, due ampie poltrone e tavolino in allumino verniciato, il salotto Fedra è in grado di arredare qualsiasi spazio aperto garantendo durabilità, funzionalità e comfort in ogni situazione climatica. Il colore grigio antracite della fibra è abbinato al grigio perla della cuscineria. Quest'ultima completamente sfoderabile.

Abbinabile con il Tavolo Fedra disponibile con sei o otto sedute, per creare un ambiente outdoor completo dove potersi rilassare e vivere al meglio i momenti conviviali insieme ad amici e parenti.

MISURE:

DIVANO: 150X74X68

POLTRONA: 85X74X68

TAVOLINETTO: 120X60X38