Athina Sofa

Nuovo prodotto

Salotto da esterno di design in alluminio verniciato a polvere e intreccio in corda di tessuto di alta qualità.

Maggiori dettagli

1 999,00 € tasse incl.

Dettagli

Sorretto da una struttura in alluminio verniciato a polveri per esterno, il salotto Athina è caratterizzato da un design apparentemente semplice, piegato in linee senza interruzione impreziosite da curvature negli angoli alti dei braccioli. Dettagli unici esaltati da un laborioso intreccio arioso realizzato interamente a mano con corda in tessuto di alta qualità. La corda, morbida al tatto ed elegante alla vista, è in grado di resistere a tutti gli agenti atmosferici ed è facile da pulire.

La seduta, ampia e dritta è sorretta da morbidi cuscini sfoderabili di colore grigio antracite. Il tavolo da caffè è realizzato interamente in alluminio. Composto da divano due posti, due poltrone e tavolino basso, il salotto da esterno Athina è destinato a catturare l'attenzione e impreziosire ogni ambiente outdoor.

Forme eleganti ed ariose che la collezione Athina coniuga in diverse soluzioni. Dal salotto, al tavolo, alla dormeuse da esterno per creare ambienti in grado di soddisfare tutte le esigenze delle zone outdoor. della casa. Leggere un libro in giardino, pranzare insieme agli amici o godere il tepore estivo nel massimo comfort.

MISURE:

DIVANO:150X75X70

POLTRONA: 78X75X70

TAVOLINETTO: 100X60X38