Lhiam

Nuovo prodotto

Salotto da giardino di design in fibra sintetica tonda intrecciata a mano. Linee sinuose e materiali di alta qualità per arredare con gusto il tuo spazio outdoor.

Maggiori dettagli

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

1 890,00 € tasse incl.

Dettagli

Per realizzare un angolo outdoor da sogno nel vostro giardino è indispensabile pensare ad arredi per esterni di qualità realizzati con materiali di alta gamma. L'unione tra design esclusivo e utilizzo di materiali innovativi ha portato alla creazione di Lhiam, un salotto per esterno di alta qualità caratterizzato da intrecci affusolati e linee intriganti.

Costruito su struttura in alluminio verniciato  a polveri per esterno, il salotto per esterno Lhiam è intrecciato con una innovativa fibra tonda per esterno dal diametro di 1 cm, in grado di riprodurre e richiamare i migliori intrecci in rattan naturale.

Il design esclusivo e la composizione di nuova concezione rispetto al classico divano da giardino, rendono Lhiam un elemento d'arredo outdoor in grado di rendere speciale qualsiasi spazio aperto.

Composto da divano 3 posti, divano 2 posti , poltrona e tavolinetto, il salotto Lhiam offre sei comodissime sedute e la possibilità di posizionare i vari elementi in diversi modi, per realizzare composizioni diverse per ogni esigenza.

Il colore tortora della fibra abbinato al crema della cuscineria è perfettamente abbinabile a qualsiasi arredo esterno.

MISURE:

DIVANO 3 POSTI 195X85X87

DIVANO 2 POSTI  160X85X87

POLTRONA           77X85X87

TAVOLINETTO       110X55X42