Honolulu Bianco

Nuovo prodotto

Divano angolare per esterno di design in rattan sintetico bianco. Materiali di alta qualità e design esclusivo racchiusi in un divano modulare di grande impatto.

Maggiori dettagli

1 790,00 € tasse incl.

Dettagli

Un salotto per esterno di design composto da cinque moduli completi di cuscini sfoderabili in grado di resistere alla pioggia,al gelo,al sole, acqua salata e clorata e di dare un tocco di classe al nostro giardino.

Ogni singolo elemento di Honolulu  è costruito su struttura in alluminio con intreccio in rattan sintetico bianco di alta qualità. Tutti i materiali utilizzati sono adatti per rimanere all'aperto,sono resistenti a grandi escursioni termiche,ai raggi UV,all'acqua,alla salsedine.

La struttura del salotto da giardino Honolulu Bianco è realizzata in alluminio da 3,5 mm di spessore, lavorato e trattato con processi che ne garantiscono l’elevato livello qualitativo,la resistenza e l’inattacabilità dalla ruggine. Il metallo è verniciato a polveri epossidiche termoindurenti per uso esterno. La ferramenta è interamente in acciaio inox.  Il salotto per esterno di design Honolulu è composto da moduli che permettono di realizzare composizioni diverse oltre a quella originale ad angolo.

DIsponibile in rattan scuro e cuscini testa di moro e in rattan bianco con cuscini grigio perla.

Misure:

Modulo lineare: cm     105X85X74

Modulo angolare: cm     85X85X74

Modulo finale: cm         75X85X74

Modulo pouff: cm          80X80X46

  • STRUTTURA: ALLUMINIO VERNICIATO A POLVERI EPOSSIDICHE PER ESTERNO
  • INTRECCIO: FIBRA SINTETICA DI ALTA QUALITA' GENERATA DA POLIMERO VERGINE 100%
  • CUSCINERIA: TESSUTO PER ESTERNO 300GR