Professional Doppio

Nuovo prodotto

L'ombrellone professional rappresenta la migliore soluzione per strutture ricettive, alberghi e ristoranti che hanno bisogno di creare zone coperte senza rinunciare all'estetica ed alla funzionalità. 

Maggiori dettagli

Pronto in soli 15 giorni!

4 300,00 € tasse incl.

Dettagli

L'ombrellone professional rappresenta la migliore soluzione per strutture ricettive, alberghi e ristoranti che hanno bisogno di creare zone coperte senza rinunciare all'estetica ed alla funzionalità. Realizzato con materiali di altissima qualità, l'ombrellone professional doppio ha una struttura in alluminio verniciato antracite, cerniere in nylon, gruppo di snodo in nylon con nuovo sistema, viteria in acciaio inox.

L'apertura è a doppia manovella con corda in acciaio inox. Basi e parti metalliche in acciaio zincato colore antracite. Molto maneggevole con apertura e chiusura facilitate da un sistema a manovella con arganello situato all'interno dell'ombrellone. Un ombrellone professionale resistente ed elegante adatto a qualsiasi spazio aperto.

L'ombrellone è completo di base porta zavorre in acciaio zincato o contropiastra per cementare.

Realizzato interamente in Italia, questo ombrellone professionale di design è disponibile in diverse misure. Consigliamo di chiamare il nostro numero verde per poter conoscere le caratteristiche e le diverse soluzioni disponibili.

Telo in acrilico colore Ecrù. Disponibili altri colori e tipologie di tessuto su richiesta.

MISURE:

700X250

600X400  

600X250  

800X400