Sconti! Ombrellone LUGANO Visualizza ingrandito

Ombrellone LUGANO

Nuovo prodotto

Ombrellone da giardino di design a palo laterale. Made in Italy.

Maggiori dettagli

Pronto in soli 15 giorni!

2 300,00 € tasse incl.

Dettagli

Realizzato interamente in Italia l'ombrellone Lugano è costruito su struttura in alluminio zincato e verniciato colore antracite oppure bianco. Il gruppo di snodo è in nylon, materiale che garantisce una durata nettamente superiore alla media, con stecche intercambiabili in allumino.

Caratterizzato da un design lineare e moderno, Lugano è in grado di rendere elegante qualsiasi spazio aperto. Perfettamente abbinabile ad arredamenti per esterno contemporanei è dotato di un sistema di apertura e chiusura molto semplice da utilizzare. Con la sua apertura a sbalzo e la chiusura retrattile può essere aperto e chiuso direttamente sopra il tavolo o il salotto che protegge dal sole senza necessità di dover spostare gli arredi.

La sua struttura, rispetto alla media degli ombrelloni, è più robusta e solida grazie anche a componenti in acciaio.

Essendo interamente prodotto in Italia, è possibile acquistare pezzi di ricambio, in caso di danneggiamenti o sostituzioni senza dover cambiare completamente l'ombrellone.

Disponibile in due colorazioni è possibile acquistarlo in diverse misure, tutte piuttosto ampie. Una soluzione di arredo esterno adatta a giardini privati e strutture ricettive che amino circondarsi di oggetti outdoor eleganti e funzionali.

MISURE:

  • 300X300   SCONTATO A 2300 EURO
  • 300x400   SCONTATO A  2400 EURO
  • 400X400    SCONTATO A 2500 EURO

COLORI STRUTTURA: ANTRACITE O BIANCO

IL PREZZO DI 2300 EURO IVA E SPEDIZIONE INCLUSA SI RIFERISCE AL MODELLO 300X300 CON TELO ACRILICO ECRU'.

COMPLETO DI BASE PORTA ZAVORRE. ZAVORRE NON INCLUSE.