PULITORE Dolphin M400

Nuovo prodotto

Ottieni una pulizia totale della piscina compreso il fondo, le pareti e la linea battente acqua, indipendentemente della forma, dalle pendenze e dalle presenze di ostacoli. Per piscine 12-15 m

NON VENDIBILE ON-LINE

Maggiori dettagli

Dettagli

NON VENDIBILE ON-LINE

- Spazzola a tripla azione

- Controllo con App MyDolphin™ da smartphone Ciclo di Pulizia Telecomando

- Lunghezza ideale della piscina 12-15 m

- Arrampicamento sulla parete Si

- Accesso al filtro Dall’alto

- Snodo – sistema di prevenzione di attorcigliamento del cavo: Il cavo con snodo del Dolphin elimina per sempre cavi attorcigliati! Quando il Dolphin si muove nella piscina, lo snodo assicura che il cavo rimanga libero, consentendo di coprire tutta la piscina.

- Sistema di navigazione preciso: Il software di scansione avanzato e il sistema di navigazione giroscopico assicurano che il pavimento, le pareti e la linea battente acqua siano coperti completamente seguendo il percorso più efficiente. Il Dolphin naviga automaticamente evitando gli ostacoli e torna velocemente al suo schema di pulizia.

- Doppio motore: Motore a due marce per ottima manovrabilità e copertura della piscina, a prescindere dalla forma, dalla pendenza e dagli ostacoli.

- Cartuccia ultra-fine – con scelta ulteriore di filtri a rete: Il filtro a due livelli assicura un funzionamento senza intasamento in tutte le condizioni della piscina. Usare il filtro a rete all’inizio della stagione per pulire detriti di grandi dimensioni; per uso quotidiano, catturare sporco di piccole e grandi dimensioni con la cartuccia di filtro ultra-fine.

- Carrello: Per stoccaggio e facile movimentazione

- Azionamento agevole: Sistema di filtro con accesso dall’alto – con svuotamento e lavaggio veloce e che non sporca.