ZAMPILLO con ILLUMINAZIONE

Nuovo prodotto

Zampillo a flusso laminare con illuminazione a Led incorporata.

Maggiori dettagli

Dettagli

Ampio getto laminare dotato di illuminazione a led RGB, da utilizzare sul solarium della piscina. L'arco del laminar raggiunge un'altezza massima un’altezza di 2 m e una distanza di 2,5m.

Per ottenere l'altezza massima dell'arco, è necessaria una portata d'acqua di 38 l/min on una prevalenza di 5m.

Il modulo luminoso Led, con alimentazione a 12 Vca, offre una duplice possibilità di giochi cromatici: mantenere un solo colore oppure alternare diverse tonalità. All'occorrenza, il "percussore" a solenoide integrato può creare "increspature" in sequenza casuale nel flusso di Laminar, dando vita a un punto luce brillante, che si muove lungo l'arco del getto.

Questo sistema brevettato di valorizzazione degli effetti luminosi, è regolabile e consente di massimizzare la luce dell'arco.

MagicStream Laminar è dotato di un alloggiamento in materiale termoplastico (ABS), facile da installare a bordo vasca o nello spazio circostante la piscina, la fontana o la vasca idromassaggio a filo pavimento.

Viene consegnato già montato e comprensivo di 30m di cavo, proto all'installazione. E' sufficente aggiungere il tubo di alimentazione dell'acqua e un trasformatore a 12 V per l'alimentazione dell'illuminazione a Led.