Logan Daily

Nuovo prodotto

La qualità e l'esclusivo design del salotto Logan ripensato per arredare gli spazi outdoor di dimensioni ridotte. Grazie al suo design esclusivo il salotto da esterno Logan rappresenta una soluzione di arredo esterno di alto pregio caratterizzata dall'utilizzo di materiali innovativi uniti ad un design elegante e originale.

Maggiori dettagli

2 690,00 € tasse incl.

Dettagli

Il divano da esterno Logan nella composizione daily presenta un divano due posti in abbinamento a due poltrone e a due tavolini bassi con ripiano in vetro temperato nero.

Intrecciato con una innovatica fibra sintetica tonda che richiama le sensazioni tattili e visive del rattan naturale, il divano da giardino Logan si adatta perfettamente ad ambienti non troppo grandi senza rinunciare al comfort e ad ampie sedute. Grazie ad una struttura piuttosto snella infatti , Logan Daily ha dimensioni ridotte e può adattarsi perfettamente all'arredo outdoor di qualsiasi spazio aperto.

Resistente e funzionale, grazie alla fibra sintetica generata da polimero vergine 100%, il salotto da giardino Logan Daily è resistente a tutti gli agenti atmosferici, può resistere alle intemperie in qualsiasi mese dell'anno e garantisce durabilità prerogativa dei migliori mobili da giardino.

Un design esclusivo realizzato utilizzando materiali di alta gamma che renderà il tuo giardino una vera e propria oasi di relax.

Completo di cuscineria sfoderabile Logan Daily è acquistabile nella composizione tipo oppure mixando i diversi componenti.

MISURE:

DIVANO DUE POSTI: 156X85X87

POLTRONA: 77X85X97

TAVOLINO: 75X75X37

TAVOLINETTO: 46X46X52