Logan

Nuovo prodotto

Salotto per esterno moderno realizzato utilizzando una innovativa fibra sintetica di alta qualità. Design esclusivo e comfort senza paragoni.

Maggiori dettagli

3 490,00 € tasse incl.

Dettagli

Un giardino, una terrazza o un fazzoletto di terra fiorito ... Non importa la forma del tuo spazio aperto ma il desiderio di viverlo utilizzando elementi d'arredo esterno dal design unico. Realizzato con i migliori materiali presenti sul mercato, costruito su una struttura in alluminio verniciato a polveri epossidiche termoindurenti per esterno e intrecciato con una innovativa fibra tonda da 1 cm di diametro. E' Logan il salotto da giardino che hai sempre desiderato!

Unico, esclusivo, confortevole e resistente a tutti gli agenti atmosferici. Una soluzione d'arredo outdoor per gli amanti del design e dei mobili da giardino "fuori dal coro".

Ispirato dalla natura e dalle forme dello stile contemporaneo il salotto da giardino Logan nasce dal successo del divano Herbert protagonista all'edizione 2018 del Salone del mobile di Milano.

Composto da un divano 3 posti, un divano 2 posti, due poltrone e due tavolini bassi, il salotto Logan è perfetto per chi ama ospitare tanti amici. Grazie ai diversi elementi è possibile creare diverse composizioni e utilizzare i vari pezzi in modo diverso , creando ogni giorno un salotto diverso.

Se ami stupire e vivere circondato da oggetti unici, Logan è quello che fa per te!

MISURE:

DIVANO 3 POSTI 195X85X87

DIVANO 2 POSTI  156X85X87

POLTRONA    77X85X87

TAVOLO     75X75X37

TAVOLINETTO 46X46X52

E' possibile acquistare anche altre due composizioni 

COMPOSIZIONE 1 

DIVANO 3 POSTI, 2 POLTRONE, TAVOLINO, TAVOLINETTO   1890,00 EURO

COMPOSIZIONE 2

DIVANO 2 POSTI, 2 POLTRONE,TAVOLINO, TAVOLINETTO     1790,00 EURO