Madeira

Nuovo prodotto

Salottino da giardino di design con poltrone e tavolino in alluminio e fibra sintetica intrecciata a mano.

Maggiori dettagli

1 299,00 € tasse incl.

Dettagli

Composto da divano due posti, due poltrone e tavolino basso Madeira rappresenta la soluzione migliore per arredare spazi aperti,giardini o terrazze anche di dimensioni ridotte. La forma arrotondata dello schienale e dei braccioli rendono il salotto molto bello ed elegante,offrendo una seduta comoda avvolta da morbidi cuscini.

La struttura è completamente in alluminio e la fibra di alta qualità intrecciata a mano presenta un innovativo sistema di intreccio che rende il divano un elemento d'arredo esterno davvero Uniko. Le caratteristiche dei materiali e delle finiture con cui il salottino Madeira è realizzato rendono questo elemento d'arredo giardino di design, adatto all'utilizzo all'aperto in tutti i mesi dell'anno.

Come tutti i mobili esterni della nostra collezione , il salottino di design per esterno Madeira è realizzato utilizzando i migliori materiali presenti sul mercato. Grazie alle sue caratteristiche il divano resiste a tutte le intemperie e non necessita di manutenzione nonostante possa essere collocato all'aperto in tutti i mesi dell'anno.

Disponibile in tre colori : Marrone con cuscineria sfoderabile e lavabile in lavatrice color testa di moro. Grigio con venature chiare con cuscini grigio salvia. Grigio chiaro con cuscineria grigio chiaro.

DIMENSIONI

DIVANO DUE POSTI: cm  135X75X90

POLTRONA: cm     70X75X90

TAVOLINO: cm     100X70X40