Honolulu Visualizza ingrandito

Honolulu

Nuovo prodotto

Salotto da giardino di design in polyrattan di alta qualità con sei moduli componibili. Cuscineria sfoderabile e design esclusivo per arredare il tuo terrazzo con stile ed eleganza.

Maggiori dettagli

Momentaneamente non disponibile

1 790,00 € tasse incl.

Dettagli

Un divano da esterno angolare composto da cinque moduli completi di cuscini sfoderabili in grado di resistere alla pioggia, al gelo, al sole, all'acqua salata e clorata e di dare un tocco di classe al vostro giardino.

Ogni singolo elemento del salotto Honolulu è costruito su struttura in alluminio con intreccio in rattan sintetico di alta qualità. Tutti i materiali utilizzati sono adatti per rimanere all'aperto, sono resistenti a grandi escursioni termiche, ai raggi UV, all'acqua, alla salsedine. Per una durata maggiore consigliamo di stivare al coperto nella stagione invernale per garanire una maggiore protezione durante i mesi più freddi dell'anno. Tuttavia nel caso in cui si voglia comunque sfruttare il divano anche nei mesi invernali non ci sono particolari cure da seguire.

La struttura di ogni articolo è realizzata in alluminio, lavorato e trattato con processi che ne garantiscono l’elevato livello qualitativo,la resistenza e l’inattacabilità dalla ruggine, quindi anche il gelo e la pioggia invernali non creano danni irreparabili. Il metallo è verniciato a polveri epossidiche termoindurenti per uso esterno. La ferramenta è interamente in acciaio inox, e le saldature sono a piena penetrazione.

Naviga nella categoria Tavoli da giardino e scegli anche un tavolo da abbinare a questo meraviglioso divano.

Il salotto da giardino Honolulu è composto da moduli che permettono di realizzare composizioni diverse oltre a quella angolare originale. Disponibile in polyrattan generato da polimero vergine, scuro e cuscini testa di moro e in rattan bianco con cuscini grigio perla.

Misure Salotto:

Modulo lineare: cm    105X85X74

Modulo angolare: cm   85X85X74

Modulo finale: cm        75X85X74

Modulo pouff: cm         80X80X46