Herbert

Nuovo prodotto

Salotto per esterno in eslcusiva ed innovativa fibra tonda intrecciata su solida struttura in alluminio Herbert.

Maggiori dettagli

Momentaneamente non disponibile

2 400,00 € tasse incl.

Dettagli

Nato da un progetto di design esclusivo, il salotto è realizzato su struttura in alluminio da 5 mm e intrecciato da sapienti mani utilizzando una nuovissima fibra tonda da esterno di altissima qualità, che richiama il più nobile tra le fibre naturali: il rattan.

La fibra è generata da polimero vergine 100% e garantisce una altissima resistenza agli agenti atmosferi. E' intrecciata e legata utilizzando una fibra piatta da 4mm e grazie alla sua particolare fnitura si avvicina molto sia al tatto che alla vista alla nobile fibra naturale.

Il salotto dal design davvero esclusivo, è composto da un ampio divano adatto ad ospitare fino a 4 persone, da due poltrone dalla seduta comoda e profonda, e da due tavolini impreziositi da ripiano in vetro temperato nero. La cuscineria è completamente sfoderabile.

L'altissima qualità dei materiali e la grande attenzione per i dettagli, fanno di Herbert il salotto di design più ambito da chi ama arredare il proprio spazio aperto con elementi d'arredo esterno esclusivi.

MISURE:

DIVANO: cm 230X93X70

POLTRONA: cm 110X93X70

TAVOLO RETTANGOLARE: cm 120X60X42

TAVOLO QUADRATO: cm   46X46X52