Byron Grey

Nuovo prodotto

Salotto da giardino con ampie sedute e morbidi cuscini realizzato su struttura in alluminio e intrecciato con innovativa fibra sintetica tonda finitura grigio abbinata a cuscineria dello stesso tono. Resistenza ed eleganza in un elemento d'arredo outdoor esclusivo e raffinato.

Maggiori dettagli

Momentaneamente non disponibile

1 999,00 € tasse incl.

Dettagli

La fibra sintetica tonda intrecciata a mano richiama i più nobili intrecci in fibra naturale. Tonalità e colore rendono questo divano da giardino in grado di rendere elegante ed esclusivo qualsiasi spazio outdoor.

Il  salotto è composto da divano quattro posti, due ampie poltrone e da un tavolino basso con ripiano in vetro temperato trasparente e completato da morbidi cuscini di colore grigio fumo.La struttura del divano è in alluminio da 4 mm di spessore e la fibra utilizzata nell'intreccio è generata da polimero vergine 100%. Questa caratteristiche rendono il divano in grado di resistere a tutti gli agenti atmosferici senza bisogno di manutenzione, donando tuttavia sensazioni tattili e visive estremamente naturali.

DISPONIBILE ANCHE IN FIBRA MARRONE CON CUSCINERIA CREMA

MISURE:

DIVANO 4 POSTI: cm 200X95X70H

POLTRONE: cm 95X95X70H

TAVOLO BASSO: cm 110X65X30H