Byron

Nuovo prodotto

Salotto per esterno di design in fibra sintetica tonda intrecciata a mano. Ampie sedute, morbidi cuscini e materiali innovativi uniti in un elemento d'arredo giardino esclusivo ed elegante.

Maggiori dettagli

1 999,00 € tasse incl.

Dettagli

Realizzato su struttura in alluminio da 4 mm di spessore e caratterizzato da un intreccio artigianale in esclusiva fibra sintetica tonda. 

Grazie ad una lavorazione innovativa e meticolosa la fibra è pensata per offrire sensazioni tattili e visive praticamente uguali a quelle offerte dalle più nobili fibre naturali. Il risultato è talmente perfetto che farete fatica a distinguere la differenza.

Il divano quattro posti è impreziosito da tre morbidi cuscini che accompagnano la seduta fino allo schienale e da due cuscini supplementari da poter utilizzare a proprio piacimento, tutti di colore crema. 

Il salotto è completato da due comodissime poltrone e da un tavolinetto basso con ripiano in vetro temperato trasparente dallo spessore di 1 cm. Anche le poltrone sono dotate di cuscino da 7 cm di spessore , morbido cuscino sullo schienale e cuscino supplementare.

Disponibile anche in fibra colore grigio e cuscineria grigio.

MISURE:

DIVANO 4 POSTI: cm 200X95X70H

POLTRONA: cm 95X95X570

TAVOLINETTO: cm 110X65X30