Tortuga

Nuovo prodotto

Set poltrone da giardino di design in fibra naturale intrecciata a mano. Scopri come arredare il giardino con elementi d'arredo esterno esclusivi, artigianali e dal design Uniko.

Maggiori dettagli

1 350,00 € tasse incl.

Dettagli

Una soluzione per arredi esterni dal design esclusivo .Interamente costruita con materiali innovativi e adatti a resistere a tutte le intemeperie il set poltrone da giardino di design Tortuga si caratterizza per l'utilizzo di tecniche che vengono adottate nella costruzione di barche artigianali. La nuova fibra sintetica tonda usata per la realizzazione di ogni singolo pezzo è lavorata in modo maniacale e curvata  energicamente da singoli movimenti manuali. L'integrazione tra antiche tecniche di realizzazione e design moderno da vita a queste magnifiche sedute adatte ad arredare qualsiasi spazio interno o esterno.

Le poltrone da giardino Tortuga infatti sono realizzate seguendo l'idea di arredamento esterno inteso come vera continuazione del living domestico. Il design lineare che caratterizza questo set due posti da giardino si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, garantendo un comfort irrinunciabile per ricaricarsi dallo stress settimanale. La scelta di questa nuova fibra tonda da 1 cm di spessore come è stata dettata dal calore che riesce ad emanare, regalando al tatto e alla vista, sensazioni simili a quelle delle migliori fibre naturali. Il set poltrone Tortuga  è resistente alla pioggia ed alle intemperie ed è costruito su struttura in alluminio verniciato a polveri termoindurenti per esterno.

Se cerchi dei mobili da giardino diversi dal solito e ami arredare il tuo spazio aperto con originalità ed eleganza senza rinunciare al comfort, acquista online il set poltrone da giardino Tortuga e invita i tuoi amici e parenti a passare momenti di estremo relax coccolati dal design Uniko di questo elemento d'arredo outdoor esclusivo.

Amiamo realizzare arredamenti per esterno di design che siano in grado di creare ambienti funzionali ed eleganti. Utilizziamo i migliori materiali per creare arredi  dal design unico e in grado di resistere nel tempo all'interno o all'esterno della casa. Le poltrone da esterno di design Tortuga rappresentano al meglio la nostra idea di arredo e sono disponibili sempre con pezzi limitati come tutte le vere creazioni artigianali di qualità.

Il set è composto da due poltrone complete di cuscineria color grigio e tavolino con ripiano in vetro temperato opaco.

MISURE:

POLTRONA: 103X95X68

TAVOLINETTO:DIAM 60X48