Flower

Nuovo prodotto

Poltrone da giardino in fibra naturale dal design esclusivo realizzate artigianalmente da intrecciatori indonesiani. Un set due posti completo di tavolo basso per passare dei momenti di relax in buona compagnia. Un elemento d'arredo giardino online in grado di soddisfare ogni esigenza.

Maggiori dettagli

Momentaneamente non disponibile!

595,00 € tasse incl.

Dettagli

Set due posti da giardino con poltrone di design in fibra naturale.

Il risultato di una laboriosa ed attenta lavorazione artigianale. La fibra naturale modellata e fissata con la massima cura centimetro per centimetro seguendo antiche tecniche di intreccio asiatiche. E' Flower , un set due posti dalla forma avvolgente e dal design unico, composto da due poltrone a forma di fiore e da un tavolinetto tondo con ripiano in vetro. Il rattan derivato da fibre naturali è un materiale tipico per la realizzazione di poltrone e divani da giardino che siano in grado di rendere unico il nostro spazio outdoor, con la bellezza degli intrecci e il calore dei toni naturali.

Le poltrone offrono una seduta ampia, molto comoda ed avvolgente. E' realizzato interamente con materiali naturali, struttura in legno ed intreccio in rattan, e non è quindi in grado di resistere alle intemperie.

MISURE POLTRONA: cm 80X80X70

TAVOLINO TONDO: cm DIAMETRO 40

PEZZO UNICO