PrimaVeraPool

Nuovo prodotto

PrimaVeraPool è la prima piscina PMA, Piscina Multifunzione Autoportante! Potrai dire addio alle classiche strutture in gomma e dare il benvenuto ad una piscina a tutti gli effetti. Pratica e confortevole, PrimaVeraPool si monta rapidamente fuoriterra, seminterrata, addossata oppure interrata, garantendoti così anche un grande risparmio economico.

Maggiori dettagli

Dettagli

- 100% Made in Italy: PrimaVeraPool è una piscina fiera di essere italiana. Tutta la produzione avviene nel nostro territorio.

- Si monta con facilità: Semplice e veloce, bastano 24 ore per avere una PrimaVeraPool nel giardino di casa.

- Posa senza opere edili: Può essere costruita ovunque, senza bisogno di particolari opere edili o lunghi scavi nel terreno.

- Adatta ad ogni terreno: Grazie alle sue caratteristiche tecniche e progettuali, si può installare anche sui terreni più difficili.

- Piscina ecosostenibile: Scegliere PrimaVeraPool significa prendersi cura dell’ambiente e fare attenzione ai consumi energetici.

- Perfetta per ogni esigenza: Pratica e raffinata, PrimaVeraPool si adatta alla perfezione a qualsiasi situazione.

STRUTTURA E RIVESTIMENTO ESTERNO

Struttura zincata con rivestimento esterno in lamiera plastificata su entrambi i lati. Pannelli in lamiera per chiusura e tamponamento di fondo nella parte centrale della piscina.

MEMBRANA INTERNA

L’impermeabilizzazione può essere realizzata con liner a sacco termosaldato sp. 0,75 mm o con membrana in PVC armata da saldare in opera.

DOTAZIONI CIRCOLAZIONE

L’impianto di circolazione è composto da: skimmer extra piatto in ABS, bocchette in ABS a parete di mandata e per lo svuotamento (in aspirazione o per caduta), troppo pieno e tutta la raccorderia necessaria per i collegamenti all’impianto.

FILTRAZIONE

Impianto assemblato con filtro, pompa monofase, quadro elettrico e tutta la raccorderia necessaria all’assemblaggio. Completo di materiale filtrante (sabbia quarzifera). Locale tecnico non incluso.

ILLUMINAZIONE

Gruppo illuminazione composto da fari LED, trasformatore toroidale e cavo di collegamento da scatola di derivazione a trasformatore.

BORDO PERIMETRALE

Nature Stone in cemento e graniglia di marmo ricostruito o Bordo Design in wood plastic 100%.

SCALETTA

Scaletta a ponte con balconcino.

PULIZIA

Completa di trousse pulizia, kit analisi, asta telescopica e canna galleggiante.