KOI MALDIVE Visualizza ingrandito

Koi Maldive

Nuovo prodotto

Laghetto per carpe giapponesi,colore naturale.

Maggiori dettagli

Consegna 7 gg lavorativi

3 570,00 € tasse incl.

Dettagli

Il laghetto Maldive Koi fa parte della triade di bacini progettati appositamente per accogliere e favorire la vita delle carpe koi e dei pesci in generale, progettati con una profondità di 1 metro.
Sono costruiti in vetroresina e rifiniti a mano con sabbie di quarzo e marmo, materiali che gli donano una colorazione molto naturale ed una ottima resistenza agli agenti atmosferici, anche i più estremi!
Il laghetto Maldive Koi oltre a presentare diversi scalini per il posizionamento delle piante palustri ed un ampio spazio sul fondo per il posizionamento delle ninfee, è particolarmente adatto ad ospitare esemplari di grandi dimensioni di carpa Koi poiché la struttura è molto ampia e permette ai pesci di muoversi e nuotare in libertà.
Uno dei nostri consigli è quello di inserire un buon sistema di filtraggio per mantenere i valori nell’acqua e avere un laghetto pulito e cristallino!
Una volta personalizzato con gli optional consigliati ed inserito delle simpatiche carpe Koi avrete un meraviglioso laghetto che donerà un valore aggiunto al vostro giardino!
Non è necessario creare alcun collegamento all’impianto idrico, basta posizionare nel terreno il bacino.

Lunghezza: cm 350 x 225

Profondità: cm 100

Capacità: lt 3700