Copertura di Sicurezza ESTIVA/INVERNALE

Nuovo prodotto

Con le coperture di sicurezza, proteggi la tua piscina tutto l'anno sia d'estate che d'inverno.

E' un telo di Pvc rinforzato con bordi irrobustiti da un nastro in poliestere, che viene adagiato sull'acqua e fatto scorrere su due binari di alluminio anodizzato.

Maggiori dettagli

Dettagli

E'un telo di Pvc rinforzato con bordi irrobustiti da un nastro in poliestere, che viene adagiato sull'acqua e fatto scorrere su due binari di alluminio anodizzato.

Grazie alla sua resistenza, è in grado si sostenere il peso di una o più persone contemporaneamente senza cedere.

Può essere scelta in versione manuale oppure automatica; con quest'ultima soluzione, arrotoli e srotoli la copertura tramite un semplice telecomando, il resto del lavoro viene fatto da una pompa idraulica alloggiata nel locale tecnico. Una volta avvolto, il telo resta completamente nascosto dal bordo vasca per un impatto estetico senza sbavature.

Questa copertura protegge la tua piscina tutto l'anno e assicura con un semplice gesto, numerosi vantaggi:

- Risparmio Energetico garantito: una volta posizionato il telo, isola completamente la struttura, contrastando il fenomeno dell'evaporazione e mantenendo la temperatura accumulata.

- Piscina più pulita più a lungo: coprire l'impianto significa impedire a foglie e impurità di finire in vasca.

- Più sicurezza per i bambini e per gli animali domestici: se qualcuno si avvicina all'impianto quando tu non ci sei, non rischia di cadere in acqua.

E' la soluzione ideale per rendere la tua piscina un luogo finalmente sicuro.